CHI SONO IN BREVE:
Sono un ragazzo amichevole a cui piace socializzare e scherzare. Vivo ad Azzano San Paolo in un nella famiglia composta da due fratelli, una sorella, mamma e papà. Mi ritengo uno sportivo a 360 gradi, nel senso che seguo altri sport . Ho iniziato a correre da G6 , dove ho subito vinto. Da Esordiente ne ho collezionate 15.
IL 2024: I miei obiettivi per questa stagione sono sicuramente di diventar più solido in salita e finalizzare le mie occasioni. Nulla toglie alla dedizione del lavoro di squadra che amo svolgere. Quando uno di noi vince dopo un grande lavoro del collettivo è come se vincessimo tutti. Voglio maturare esperienze all’ estero, che non mancheranno, e continuar la carriera con MBH Colpack Ballan CSB. Il mio sogno è fare il grande passo che molto ciclisti sognano fin da piccoli .
Non ho delle gare preferite. A me piace far fatica per molti chilometri. Esser pronto ad andar in fuga fin dall’inizio corsa e creare situazioni favorevoli a me e alla squadra. Sento che nel 2024 saremo molto forti negli arrivi in volata e mi metterò al servizio nel nostro treno, che sicuramente regalerà spettacolo.
PALMARES SINTETICO ULTIMI 3 ANNI:
- Allievo: 4 vittorie
- Junior: 1 vittoria
- Nel 2022 maglia azzurra al Tour de Pays de Vaud
LE MIE PRECEDENTI SQUADRE:
- Cavenago
- 2021-22 Aspiratori Otelli
- 2023 Colpack Ballann CSB
ULTIME NEWS
SI CORRE AL GIRO DEL MEDIO BRENTA. LA GARA DI CASA PER LA FAMIGLIA BALLAN
SI CORRE AL GIRO DEL MEDIO BRENTA. LA GARA DI
SI GUARDA AL FUTURO CON IL BABY TOM I’ONS
Il team MBH Bank Ballan CSB Colpack, di Antonio