BERGAMO – Triplice impegno per il Team Colpack nel prossimo weekend (nella foto Rodella, la squadra).
Si parte domani con la trasferta parmense di Basilicagoiano dove otto corridori prenderanno parte al 38° Memorial F.lli Gandolfi – 2° Memorial G. Campanini.
Domenica 20 marzo, invece, la squadra si dividerà tra il Veneto e le Marche. Dieci corridori prenderanno il via alla 96/a Popolarissima di Treviso, una classica del calendario nazionale.
Impegno internazionale, invece, per altri sei ragazzi del Team Colpack, che saranno al via domenica da Montecassiano, provincia di Macerata, del 51° Gran Premio San Giuseppe gara che si sviluppa su di un percorso abbastanza impegnativo che ben si addice alle caratteristiche degli atleti guidati dal team manager Antonio Bevilacqua.
Un tris di impegni che arriva al termine di una settimana non facile, perché anche il Team Colpack ha dovuto fare i conti con l’ormai nota “epidemia da Balestra”, come ci spiega il direttore sportivo Gianluca Valoti: “Sette degli otto corridori che domenica scorsa hanno preso parte al Trofeo Balestra sono stati colpiti dall’epidemia di influenza che ha debilitato un po’ tutte le squadre negli ultimi giorni. I ragazzi, comunque, sembra abbiano recuperato bene, oggi hanno ripreso ad andare in bici e la bella giornata certamente favorirà il lavoro ed il recupero. È importante l’allenamento di oggi per tastare un po’ le sensazioni e speriamo poi che da domani giri un po’ la fortuna anche per noi”.
Sabato 19 marzo, Basilicagoiano (PR) – 38° Memorial F.lli Gandolfi – 2° Memorial G. Campanini, km 128 – Regionale.
CORRIDORI: Giorgio Bocchiola, Andrea Di Corrado, Mauro Locatelli, Giacomo Mossali, Davide Orrico, Stefano Perego, Marco Rebagliati, Joshua Edmondson.
DS: Gianluca Valoti.
Domenica 20 marzo, TREVISO (TV) – 96/a Popolarissima, km 154 – Nazionale.
CORRIDORI: Giorgio Bocchiola, Andrea Di Corrado, Mauro Locatelli, Giacomo Mossali, Davide Orrico, Stefano Perego, Joshua Edmondson, Gianfranco Zilioli, Nicolò Martinello, Luca Ceolan.
DS: Gianluca Valoti.
Domenica 20 marzo, Montecassiano (MC) – 51° Gran Premio San Giuseppe, km 167 – Internazionale.
CORRIDORI: Edoardo Zardini, Stefano Locatelli, Davide Villella, Giuseppe Fonzi, Manuel Senni, Domenico Delle Feste.
DS: Antonio Bevilacqua.