Team MBH Bank Ballan CSB Colpack: i convocati per il week end di gare

Il Team MBH Bank Ballan CSB Colpack si prepara a un intenso week end di corse, con due appuntamenti in programma domenica 24 agosto.

Coppa Colli Rovescalesi – Rovescala (PV)
Alla partenza ci saranno Vesco, Makrai, Ambrosini, Chesini e Nespoli, diretti in ammiraglia da Gianluca Valoti e Rossella Dile. La gara si svilupperà su un nuovo percorso selettivo di 136 km, caratterizzato da 2.100 metri di dislivello complessivo.

Corsanico (LU)
Nella prova toscana, in programma nel comune di Massarosa, saranno invece impegnati Oioli, Valent, Masciarelli, Bracalente e Cipollini, guidati in ammiraglia da Davide Martinelli. La corsa si annuncia impegnativa, con un arrivo in salita su uno strappo che verrà affrontato per ben tre tornate.

La squadra si presenta al doppio appuntamento con grande determinazione, pronta a confermare il buon lavoro svolto nelle ultime settimane e a dare continuità al trend positivo degli ultimi mesi, contraddistinti da numerosi piazzamenti e vittorie di prestigio.

Da luglio sono infatti arrivati i successi di Cesare Chesini in Slovacchia, di Luca Cretti al Monte Pasubio e di Pavel Novak sul Monte Grappa, oltre ai numerosi podi di Cretti al Giro del Medio Brenta, a Passano Roncola e a Monte Cengio. Agosto si è aperto con il trionfo di Cretti al GP Fornasiero, seguito dai piazzamenti di Edoardo Cipollini (3° a Briga Novarese e alla Firenze–Viareggio) e dai podi di Novak (2° al GP Capodarco) e Chesini (3° al GP Capodarco).

Un ruolino di marcia che testimonia la solidità e la competitività del gruppo, capace di confermarsi protagonista in Italia e all’estero.